Portale locatari

Richiesta dei diritti di amministratore

Per accedere al Portale locatari di FFS Immobili in qualità di cliente aziendale occorre richiedere i diritti di amministratore per la propria azienda. Questo processo garantisce che soltanto le persone autorizzate abbiano accesso ai dati della sua impresa.

Ecco come funziona

Compilare il modulo

Compili in ogni sua parte il modulo sottoriportato. Abbiamo bisogno, tra l’altro, di informazioni specifiche sulla sua azienda (incl. numero cliente e numero del contratto di locazione).

Verifica da parte di FFS Immobili

Dopo l’invio del modulo verificheremo i dati da lei forniti e l’autorizzazione. Il perfezionamento di questo processo può richiedere alcuni giorni lavorativi.

Ricezione dell’e-mail di registrazione

Nel momento in cui la sua richiesta sarà stata approvata, riceverà un’e-mail contenente un link per la registrazione. Il link conduce alla pagina di registrazione del Portale clienti.

Modulo per la richiesta dei diritti di amministratore

  • Si assicuri che tutti i dati indicati siano corretti. Le richieste incomplete o errate non potranno essere elaborate.
  • Se per la sua azienda è già presente un amministratore, questa persona può autorizzare ulteriori utenti per la gestione dei contratti di locazione.

 

1Azienda
2Persona da autorizzare
3Contratti di locazione
Riportato sulla fattura o sul contratto di locazione.

Domande frequenti

Icon accordion element

Ho vari contratti di locazione, ma posso indicarne soltanto uno.

Le rilasciamo l’autorizzazione automaticamente per tutti i contratti di locazione intestati alla sua azienda. Se non ha con sé tutti i contratti o ha bisogno di accedere a più aziende, la invitiamo a utilizzare l’apposito campo per i messaggi riportato in calce al modulo, descrivendo in dettaglio il suo caso.